Bacco Perbacco

Una serata all’insegna di Bacco in occasione della festa della donna

Bacco perbacco, ecco cos’è vivere, Bacco perbacco, dimmi dov’è venere”, così recitava il grazioso ritornello della famosa canzone di Zucchero.

Perbacco!  L’Enoteca Da Gatto è adesso lieta di invitarvi ad una serata all’insegna del buon vino in occasione della giornata della festa della donna, l’ 8 marzo 2017.
Abbiamo proprio organizzato un evento che è un must imperdibile per tutti i grandi amanti del dolce vinello: la nostra parola d’ordine è infatti vino a volontà!

Vogliamo abbandonare per qualche ora la ragione portandovi all’interno di un’atmosfera veramente tanto particolare, per rendere omaggio al super apprezzato ” Nettare degli Dei”.
Naturalmente non vogliamo svelarvi  tutti i retroscena della serata  perché è giusto lasciare un pizzico di curiosità che non guasta mai.

Sarà comunque un’occasione ideale per avvicinarvi  alle etichette più prestigiose e rinomate dei vini Trentini della cantina Pisoni.
Durante la serata passeranno quindi in rassegna degli ottimi rossi e bianchi quali il Pinot, lo Chardonnay, il san Siro e il Sarica.
I vini saranno gentilmente offerti dalla cantina Pisoni, che rappresenta il panorama vinicolo trentino per eccellenza.
Le uve utilizzate provengono da vigneti di famiglia, coltivati secondo metodi di coltivazione biologica e senza l’impiego di sostanze chimiche.

Food e Wine

Oltre alle eccellenze vinicole trentine, senza dubbio non potrà mancare l’abbinamento di vino e food.
Saranno quindi abbinati degli squisiti salumi locali a km 0 che ben si sposano col sapore di questi vini.
Potrete quindi  assaporare dell’ottimo salame nostrano, dei prosciutti crudi e cotti della nostra terra, della gustosa pancetta e della saporita coppa stagionata.

Adesso è quindi arrivato il momento per l’invito vero e proprio.
Vi aspettiamo numerosi mercoledì 8 marzo 2017 presso la nostra Enoteca Da gatto, in via delle Forze Armate 9 a Milano.
L’inizio della serata è previsto per le 18.30 con un contributo di 15 euro a persona potrete fare il pieno di vino e salumi.
Venite a festeggiare la festa della donna insieme a noi:  su i bicchieri, giù i pensieri è il nostro motto!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *